• TELEFONO RE: 0522/580633-580816 - MO: 059 241680

Servizi

Servizi per privati e partita Iva

Il telefonino Tim propone offerte per linea fissa, linea mobile, smartphone, accessori e promozioni limitate riservate a chi viene in negozio. Offriamo smartphone di ultima generazione, Apple, Android e Windows mobile a rate con addebito su carta di credito o conto corrente. Inoltre abbiamo continuamente promozioni su internet con la velocissima fibra ottica, internet su smartphone e chiavetta con tanti giga in 4g. Per le aziende abbiamo promozioni sia per linea fissa che mobile, anche per chi è in possesso di partita iva con impresa semplice. Nel nostro negozio, oltre che trovare le ultime offerte, abbiamo la possibilità di effettuare offerte per chi passa a Tim da altri operatori con numero limitato. Se volete sempre essere aggiornati sulle novità e sulle offerte che proponiamo vi invitiamo caldamente a seguici su facebook facendo click su “mi piace” così da essere sempre aggiornati!

Apple iPhone e iPad

Grazie alle offerte TIM siamo in grado di offrire gli ultimi modelli di iPhone e iPad rateizzati!

Smartphone e tablet android

I migliori smartphone android, tra cui gli ultimi Samsung, rateizzati e in promozione!

Offerte per linea telefonica

Tante offerte e pacchetti su misura per ogni tua esigenza!

La fibra ottica a casa tua!

Vieni presso il nostro centro e scopri le offerte dedicate a te sulla connessione fibra ottica!

Consulenza e assistenza

Siamo quì per aiutarti, sia nella fase di acquisto sia in quella di configurazione per aiutarti a sfruttare al massimo i tuoi dispositivi!

SPECIALE TIM NEXT

SCEGLI SEMPRE IL MEGLIO.

È il momento di scegliere il tuo nuovo Smartphone! Dopo un anno sei libero di cambiarlo, tenerlo o restituirlo. Puoi scegliere tra smartphone di ultima generazione di Apple, Samsung, Huawei e LG.

Cosa puoi fare dopo un anno?

sostituzione
SOSTITUIRE LO SMARTPHONE

consegnando il tuo usato in un punto vendita TIM e scegliendo un nuovo smartphone fra le offerte TIM NEXT disponibili.

tenerlo
TENERLO

e continuare a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza.

restituirlo
RESTITUIRLO

senza alcun costo aggiuntivo.

Durata 30 mesi. È prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni a 5,9 €/mese o a 8,9 €/mese se incluso anche il furto.
Protezione dello smartphone:
il servizio di garanzia convenzionale (protezione dello smartphone) è aggiuntiva rispetto alla Garanzia legale di Conformità (che pertanto rimane pienamente valida ed efficace).
TIM NEXT a 5,9 € al mese prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e danni da liquidi, con ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 69 €. Per TIM Special Unlimited, il costo di 55 € ogni 4 settimane include il servizio TIM NEXT. È possibile aggiungere anche la protezione dal furto con 3 € in più ogni 30 giorni..

TIM NEXT con Protezione Furto a 8,9 € al mese prevede anche la consegna di un nuovo smartphone in caso di furto, con consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 149 €.
La garanzia convenzionale è parte integrante dell’offerta TIM Next, a cui è legata, pertanto non è possibile cessare la rateizzazione mantenendo attiva la garanzia, o viceversa. Il cliente potrà utilizzare il servizio se è in regola con i pagamenti. In caso di danno (ad esempio: rottura display, danno dovuto a liquidi, rottura microfono, rottura parti estetiche, se funzionali) o di furto (sono esclusi lo smarrimento e il furto di smartphone lasciati incustoditi) il cliente avrà sempre a disposizione il Servizio Clienti SEMPRE SICURO gratuito 800 007766, (accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 08:30 alle 14:30) festivi esclusi da tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, dall’Estero, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Restituzione dello smartphone:
la restituzione può avvenire dopo un anno (dopo il pagamento della 13° rata), ed entro 60 giorni dalla data di scadenza della suddetta rata purché il cliente sia in regola con i pagamenti. Il cliente potrà restituire lo smartphone nei negozi TIM aderenti all’iniziativa, cessando la sua offerta TIM Next. In tal caso si intenderà libero da ogni vincolo contrattuale sull’Apparato e sui servizi ad esso associati. Se il cliente non restituisce lo smartphone, e nei 60 giorni in cui la restituzione è possibile, il cliente continuerà regolarmente a pagare le rate previste e il canone della garanzia convenzionale fino alla scadenza del 24°/30° mese.

Sostituzione dello smartphone:
la sostituzione, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta TIM Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta TIM NEXT e dello smartphone scelti, l’entry ticket o la rata prodotto potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza. L’offerta è riservata esclusivamente a intestatari di SIM Ricaricabili che hanno attiva o attivano contestualmente un’opzione che include un bundle dati che deve rimanere attiva per l’intera durata dell’offerta TIM Next. La cessazione dell’opzione comporterà la cessazione contestuale di TIM Next con l’addebito degli importi contrattualmente previsti. TIM Next è attivabile presso i Negozi TIM e comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, che include l’acquisto dello smartphone a rate e a partire da soli 5,9€/mese in più offre 2GB LTE, protezione dello smartphone e opzione di restituzione/sostituzione. TIM Next prevede la domiciliazione dei costi mensili (rata prodotto, garanzia convenzionale, bundle dati) su carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex; non sono accettate le Carte Prepagate. L’anticipo sul prodotto (entry ticket) viene pagato in contanti al momento dell’attivazione. L’attivazione dell’offerta determina la proroga della durata della TIM Card di 25 o 31 mesi, in funzione della durata dell’offerta scelta e decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione. Nel corso del venticinquesimo o trentunesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. Per usufruire dei servizi inclusi nell’offerta oltre al pagamento del costo mensile, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo.


Cessazione anticipata:
In caso di cessazione di TIM Next prima della scadenza contrattuale per cause imputabili al cliente, verranno addebitati: gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale. N.B.: se il cliente non ha mai fruito del servizio di garanzia convenzionale, in fase di cessazione i canoni mancanti alla scadenza non verranno addebitati.